ultimissime calcio napoli

Ciccio Colonnese , ex calciatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Mart

Ciccio Colonnese , ex calciatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Mart

Ciccio Colonnese , ex calciatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ per dire a sua sulla gara di sabato tra Roma e Napoli. “Arrivano male entrambe le...

Redazione

Ciccio Colonnese , ex calciatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live' per dire a sua sulla gara di sabato tra Roma e Napoli.

"Arrivano male entrambe le squadre. Ieri la Roma ha giocato molto male ieri, nessuno pensava potesse cadere così in malo modo. Per diventare grandi è quello che manca ed è la differenza con le grandi. Il primo tempo del Napoli è stato di qualità su un campo difficilissimo. Ora avranno molta voglia di riscattarsi dopo le sconfitte e sarà una partita molto bella e spettacolare".

Come si mette in difficoltà la Roma?

"Dovrebbe giocare con i 3 piccolini perché sono veloci e la Roma va in difficoltà contro quelli veloci, infatti ieri hanno sofferto molto con Keita, Anderson e Immobile. Bisogna cercaredi fare una partita come ha giocato ieri la Lazio". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.