Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Diversi gli argomenti affrontati e tra questi l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Un arrivo che ha cambiato le sorti della squadra partenopea e che ha regalato anche la vittoria della Coppa Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ciaschini: “Che scossa di Gattuso al Napoli. Quarto posto difficile”
Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Diversi gli argomenti affrontati e tra questi l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Un arrivo che ha cambiato le...
L'opinione di Ciaschini
“Rino Gattuso ha dato una bella scossa dal punto di vista mentale. Il Napoli aveva perso la sua identità e questo è fondamentale. Dal punto di vista del gioco, l'allenatore sta cercando di utilizzare al meglio i giocatori che ha sia a livello tattico che quello a livello fisico. Il quarto posto resta molto difficile da raggiungere con l'Atalanta che sta avendo un momento particolarmente positivo e difficilmente avrà una battuta d’arresto. Il Napoli ha dimostrato solidità e ha risparmiato pure alcuni giocatori in vista del match di giovedì. Gli azzurri devono essere compatti dietro per poi colpire, mi aspetto una partita aperta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA