Chrsitian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dal ritiro azzurro di <a t

Chrsitian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dal ritiro azzurro di Dimaro: “Ormai siamo alla fine del ritiro, abbiamo fatto quasi venti giorni alla grande. Oggi concludiamo questo ciclo di amichevoli contro il Chievo, una...

Redazione

Chrsitian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dal ritiro azzurro di Dimaro: "Ormai siamo alla fine del ritiro, abbiamo fatto quasi venti giorni alla grande. Oggi concludiamo questo ciclo di amichevoli contro il Chievo, una squadra che ci ha sempre dato fastidio. Sarà sicuramente un buon test per mettere benzina nelle gambe".

Sullo scudetto: "La squadra ha cambiato molto negli ultimi anni, in un anno non è facile mantenere sempre il ritmo ma si deve provare a essere sempre attivi e giocarsela con le prime. C'è entusiasmo tra i tifosi, è cambiato qualcosa anche tra noi. Sappiamo di avere i mezzi giusti per vincere lo scudetto".

Sul preliminare di Champions: "E' il nostro obiettivo principale per ora, arriveremo nel miglior modo possibile. Le parole del presidente fanno piacere, sto bene. Mi piacerebbe giocare di più, ma fa parte del ciclo di una persona. L'importante è farsi trovare pronto".

Su Ounas e Mario Rui: "Sono buoni giocatori, entrati subito in gruppo. Stanno lavorando bene, potranno darci una grossa mano".

Su Sarri: "Il mister non molla mai, sopratutto quando non siamo al top ci dà consigli e indizi. Tutto serve per arrivare agli obiettivi".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.