Christian Maggio, difensore e capitano del Benevento con un importante passato a Napoli, ha pubblicato oggi un emozionante messaggio sul proprio profilo Instagram.
ultimissime calcio napoli
Maggio: “Mai dimenticare da dove si viene, che bella era la vita” | FOTO
Christian Maggio, difensore e capitano del Benevento con un importante passato a Napoli, ha pubblicato oggi un emozionante messaggio sul proprio profilo Instagram. “Che bella era la vita! Avevo poco ma quel poco che avevo era prezioso! I...
"Che bella era la vita! Avevo poco ma quel poco che avevo era prezioso!
I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare niente e mi hanno insegnato il giusto valore delle cose e della vita. Non potrò mai dimenticarmi i loro insegnamenti. Oggi faccio un salto nel passato e mi rivedo piccolo e penso a quanto sono stato fortunato ad avere dei genitori così! Ormai sono grande e tante cose sono cambiate,forse troppo. Ma va bene così è la vita! Ogni tanto tornare indietro non fa mai male!
Ricordatevi: Mai dimenticarsi da dove si arriva!".
Maggio: "Mai dimenticare da dove si viene"
Il Benevento di Maggio è primo nella classifica della Serie B a 69 punti: +20 sulla seconda, +22 sulla terza. Il campionato - se terminato - porterà alla promozione nel massimo campionato di una seconda squadra campana. Il ritorno in Serie A era quasi matematico, mancavano davvero pochissimi punti. Poi l'emergenza sanitaria da coronavirus e la necessità di interrompere ogni attività sportiva per evitare il contagio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA