ultimissime calcio napoli

“Chiunque giochi centravanti è destinato a segnare tanti gol, perché il gioco di Sarri esalta

“Chiunque giochi centravanti è destinato a segnare tanti gol, perché il gioco di Sarri esalta

“Chiunque giochi centravanti è destinato a segnare tanti gol, perché il gioco di Sarri esalta la fase offensiva, c’è sempre la giocata che ti porta a concludere”, così l’attaccante del Napoli Dries...

Redazione

"Chiunque giochi centravanti è destinato a segnare tanti gol, perché il gioco di Sarri esalta la fase offensiva, c’è sempre la giocata che ti porta a concludere", così l'attaccante del Napoli Dries Mertens nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. "Sarri? Lui ha fatto tanto, non so se riuscirei a giocare prima punta con un altro allenatore. Tornare sulla fascia? Se mi chiedesse di tornare al ruolo originario, non mi farebbe piacere ma lo farei, perché se credi in un allenatore devi accettarne le decisioni.

Io penso che questa squadra sia forte e abbia un grande futuro. Con questo allenatore nessuno di noi è voluto andare via, perché è un piacere lavorare con lui, il gruppo è unito e gioioso. Quest’anno possiamo fare grandi cose se resteremo tutti uniti. Devo dire che il presidente De Laurentiis ha capito il valore di questa squadra. Ha fatto dei sacrifici, dimostrando che anche lui vuole vincere. Adesso tocca a noi, il gruppo c’è e la sua è stata un’ottima mossa". Tmw.