Chirico provoca: “A Napoli non apprezzano il fair play della Juve. Osimhen? E’ il grande flop del campionato”

di Giovanni Ibello

Marcello Chirico, noto giornalista conosciuto anche per essere un grande tifoso della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sette Gold. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione:

osimhen bakayoko

“Tutti dicono che Eriksen sia stato il grande flop del campionato e anche se il danese non ha brillato devo dire che io non sono d’accordo. Per me la grande delusione del campoionato è Osimhen del Napoli. Ricordiamo che loro lo hanno presentato come un top player senza considerare il costo esorbitante del suo cartellino. In tutta onestà questo Osimhen non mi sembra che stia facendo la differenza, anzi”.

Queste invece le parole di Chirico sulle pagine de  Ilbianconero.com. L’argomento è Juve-Napoli: “La Juventus non si è presentata come parte nella causa, dimostrando la volontà di accettare qualsiasi decisione riguardante questa partita. Un gesto di fair play che però non è apprezzato nel Golfo, tant’è che c’è chi ha tolto il fantomatico “sistema”, gli interessi dei soliti sospetti, il doppio peso e così via. Non passa giorno a Napoli dove un avvocato, giurista, pubblico ministero non venga intervistato alla radio locale e chiesto se la sentenza pronunciata contro il Napoli possa essere ribaltata.

L’hanno chiesto anche a Sandulli prima che guardasse i documenti del processo, e lui ha ingannato gli azzurri con la frase “la classifica del campionato non può essere scritta da Covid”. Il presidente del Tribunale federale è passato in un attimo dalla standing ovation al prolungato lampone non appena, pochi giorni dopo, ha confermato il verdetto di primo grado, motivandolo con le accuse di intenzionalità “, conclude Chirico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy