Vlad Chiriches ha dovuto lasciare anzitempo il campo a Bologna per una lussazione alla spalla sinistra. Il romeno, successivamente, è stato sostituito prontamente da Albiol ed è a rischio anche per l'impegno in Champions League di domani sera.
ultimissime calcio napoli
Vlad Chiriches ha dovuto lasciare anzitempo il campo a Bologna per una lussazione alla spalla
Vlad Chiriches ha dovuto lasciare anzitempo il campo a Bologna per una lussazione alla spalla sinistra. Il romeno, successivamente, è stato sostituito prontamente da Albiol ed è a rischio anche per l’impegno in Champions League...
Il difensore azzurro pare non aver ancora smaltito la brutta botta rimediata al Dall'Ara e - come spiega Repubblica - potrebbe rischiare di star fermo due mesi:
"Il problema alla spalla persiste: la recidiva di domenica non va sottovalutata e quindi non è escluso un intervento chirurgico per risolvere definitivamente l’emergenza. I tempi di recupero sarebbero di circa due mesi e mezzo, quindi bisogna valutare bene quando effettuare l’operazione che potrebbe essere rinviata pure a dicembre. Molto dipenderà ovviamente dalle sensazioni di Chiriches che sta avendo continuità in questo periodo".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA