ultimissime calcio napoli

Chievo, Sorrentino: “Napoli o Juve? Mi auguro lo vincano gli azzurri lo Scudetto”

Sorrentino

Chievo, Sorrentino: "Napoli o Juve? Mi auguro lo vincano gli azzurri lo Scudetto" ecco quanto dichiarato

Redazione

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal in occasione del match di domenica delle 15.00 che i clivensi giocheranno al San Paolo contro il Napoli: “Non possiamo più sbagliare. Siamo in una situazione molto critica da domenica dobbiamo cercare di portare a casa punti per non perdere altro terreno"

PARTITA CONTRO IL NAPOLI -"L'anno scorso erano sempre gli stessi che giocavano e conoscevamo a memoria il gioco del Napoli. Quest'anno è molto diverso, la loro arma è turnover. Saranno davvero imprevedibili, grande problema per il nostro allenamento e per noi"

VENTURA -"E' arrivato molto carico. Dopo la delusione del mondiale era pronto per ripartire ma la situazione critica lo ha spiazzato. Nemmeno lui si aspettava tante difficoltà. Le sue dimissioni ci hanno lasciati di stucco, adesso dobbiamo guardare avanti"

PORTIERI NAPOLI -"Karnezis lo conosco da tempo ed è un portiere di ottimo valore, Meret è tra i migliori del panorama italiano e Ospina di certo non lo scopro io”

SCUDETTO -"Il Napoli ha sicuramente avuto una crescita costante e seppur la Juventus vince da 7 anni, gli azzurri gli hanno sempre dato filo da torcere. Chi voglio che vinca? Da fan di Maradona mi auguro il Napoli".