Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Chievo, il ds Romairone: “Giuntoli conosce Kiyine da molto tempo”
Chievo, il ds Romairone: "Giuntoli conosce Kiyine da molto tempo. Il Napoli ha avuto sfortuna" ecco quanto dichiarato
DI CARLO -"Ha avuto un ottimo impatto con l'ambiente. Lo conosciamo bene e lui conosce bene noi. E' arrivato con grande entusiasmo, ha accorciato le distanze, ha parlato con tutti. Ha portato uno spirito che al di là della tecnica e della tattica deve essere alla base"
CHIEVO -"Ha fatto un'ottima gara rispetto alle proprie caratteristiche e ciò che doveva fare al San Paolo. E' lo spirito giusto. Per me non è una rosa tra le ultime tre posizioni"
NAPOLI -"Ha avuto la sfortuna di incontrarci in un momento di ripartenza. Credo che ieri siamo usciti con un punto onestamente meritato. Probabilmente il Napoli era distratto e mi riferisco alla Champions. La mente può essere occupata da altri pensieri e scontri più tosti rispetto alle ultime delle classifiche. Questo è il bello del calcio, ossia un passo falso di una big e la piccola di turno che arriva a mille e fa la partitona"
KIYINE -"Giuntoli sa che ci sono 4-5 giocatori giovani da un futuro importante. Non ha avuto bisogno della partita di ieri ma gliel'ha confermato. Giuntoli lo conosce, non lo so se lo prende. I conti li fa a casa propria (ndr). Cristiano lo conosce da tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA