ultimissime calcio napoli

Chievo, il ds Romairone: “Giuntoli conosce Kiyine da molto tempo”

Chievo, il ds Romairone: “Giuntoli conosce Kiyine da molto tempo”

Chievo, il ds Romairone: "Giuntoli conosce Kiyine da molto tempo. Il Napoli ha avuto sfortuna" ecco quanto dichiarato

Redazione

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

DI CARLO -"Ha avuto un ottimo impatto con l'ambiente. Lo conosciamo bene e lui conosce bene noi. E' arrivato con grande entusiasmo, ha accorciato le distanze, ha parlato con tutti. Ha portato uno spirito che al di là della tecnica e della tattica deve essere alla base"

CHIEVO -"Ha fatto un'ottima gara rispetto alle proprie caratteristiche e ciò che doveva fare al San Paolo. E' lo spirito giusto. Per me non è una rosa tra le ultime tre posizioni"

NAPOLI -"Ha avuto la sfortuna di incontrarci in un momento di ripartenza. Credo che ieri siamo usciti con un punto onestamente meritato. Probabilmente il Napoli era distratto e mi riferisco alla Champions. La mente può essere occupata da altri pensieri e scontri più tosti rispetto alle ultime delle classifiche. Questo è il bello del calcio, ossia un passo falso di una big e la piccola di turno che arriva a mille e fa la partitona"

KIYINE -"Giuntoli sa che ci sono 4-5 giocatori giovani da un futuro importante. Non ha avuto bisogno della partita di ieri ma gliel'ha confermato. Giuntoli lo conosce, non lo so se lo prende. I conti li fa a casa propria (ndr). Cristiano lo conosce da tempo".