Il centrocampista del Chievo, Ivan Radovanovic, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune considerazioni sul prossimo match dei clivensi contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Chievo, Radovanovic: “Col Napoli sarà durissima ma ci proveremo. Salvezza? Difficilissima”
Ivan Radovanovic, centrocampista del Chievo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della prossima sfida di campionato col Napoli.
"Siamo contenti che sia arrivato Di Carlo: è l'uomo giusto per provare a rinascere. Vogliamo ringraziarlo per aver accettato questa nuova sfida, è il tecnico giusto per noi. Ventura? Ha alle spalle una grande carriera ma opta sempre per un calcio troppo duro e impegnativo; con lui ci sentivamo a nostro agio, ma alla fine ha deciso di andarsene, se qualcosa non va e senti di non potercela fare è giusto lasciare".
Sul Napoli: "L'anno scorso potevamo vincere al San Paolo, eravamo vicini all'impresa ma ci andò male, quest'anno sarà durissima ma vogliamo provare ad ottenere il massimo. Io capitano? Ho portato la fascia e sono orgoglioso di averlo fatto, ma i capitano sono e continueranno ad essere Pellissier e Cesar. Ora vogliamo provare ad alzare la testa, non abbiamo intenzione di mollare: sarà difficilissimo raggiungere la salvezza ma proveremo a farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA