ultimissime calcio napoli

Chievo Napoli, le probabili formazioni: mini turnover per Ancelotti. Milik torna dal primo minuto

Chievo Napoli, le probabili formazioni: mini turnover per Ancelotti. Milik torna dal primo minuto

La Gazzetta dello Sport illustra le probabili formazioni di Chievo Napoli

Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Chievo Napoli, gara valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A, in programma oggi alle 18 al Bentegodi di Verona.

CASA NAPOLI

Ancelotti opterà per un forte turnover nella gara odierna al Bentegodi, in vista della gara di ritorno di Europa League contro l'Arsenal. In porta torna Ospina, un mese dopo l'infortunio al capo contro l'Udinese. In difesa riposa Koulibaly, quindi spazio a Chiriches accanto a Maksimovic (favorito su Luperto) al centro, Malcuit e Ghoulam sugli esterni al posto di Hysaj e Mario Rui. In mediana, spazio a Ounas (favorito di Younes) e Verdi sulle fasce, al centro verrà spostato Zielinski accanto a Fabian Ruiz. Allan e Callejon riposano. Coppia d'attacco: Milik-Insigne.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne. All.: Ancelotti

Indisponibili: Albiol, Diawara

CASA CHIEVO

Di Carlo sfida il Napoli con un spregiudicato 4-3-3. In porta il confermato Sorrentino. In difesa, lo squalificato Bani verrà sostituito da Cesar che affiancherà Andreolli al centro. Sugli esterni agiranno Leris (favorito su Depaoli) e Barba. A centrocampo, il regista sarà Dioussè (favorito su Rigoni) e le due mezzali saranno Hetemaj e l'ex azzurro Giaccherini. Il tridente d'attacco sarà formato dal giovane Vignato, schierato come centravanti, mentre le due ali saranno Meggiorini e Stepinski.

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Leris, Cesar, Andreolli, Barba; Giaccherini, Dioussè, Hetemaj; Stepinski, Vignato, Meggiorini. All.: Di Carlo

Indisponibili: Jaroszynski, Seculin, Schelotto

Squalificati: Bani