Il giocatore del Chievo Verona, Emanuele Giaccherini, ha parlato nel post-partita di Chievo-Juventus ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto pubblicato da Tuttomercatoweb e riproposto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Chievo, Giaccherini: “Mi sembrava giusto non esultare contro la Juve. Il mio futuro si chiama Verona”
Emanuele Giaccherini, giocatore del Chievo, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta con la Juventus.
“Questo match a noi insegna che per raggiungere i risultati bisogna lottare in ogni partita ed a prescindere da chi avremo di fronte, ci sono sempre tre punti in palio. Abbiamo messo in difficoltà i bianconeri, che vantano in rosa campioni che possono risolverle la partita in qualsiasi momento. Esultanza? Non c’è stata, avevo già in mente la mancata esultanza. La Juve mi ha dato tanto, mi sembrava giusto fare così”.
Non hai avuto richieste durante l’estate?
“Sinceramente no, quello che volevo alla fine dell’ultimo campionato era quello di restare qui. E’ una scelta di vita, ho trovato la mia dimensione”.
Senti maggiori responsabilità dopo i tanti senatori andati via?
“Abbiamo perso calciatori di esperienza, che hanno fatto anche la storia di questo club. Si è deciso di puntare su una linea più giovane e dovremo cercare di raggiungere la salvezza: per noi sarebbe come vincere il campionato”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA