ultimissime calcio napoli

Chievo, Giaccherini: “Mi dispiace per ciò che sta succedendo, al Napoli mi sento legato”

Chievo, Giaccherini: “Mi dispiace per ciò che sta succedendo, al Napoli mi sento legato”

Ai microfoni di Radio Sportiva quest’oggi è intervenuto Emanuele Giaccherini, ex calciatore del Napoli attualmente in forza al Chievo Verona. Il giocatore ha parlato anche del momento difficile che sta vivendo il Napoli di Carlo Ancelotti,...

Sabrina Uccello

Ai microfoni di Radio Sportiva quest'oggi è intervenuto Emanuele Giaccherini, ex calciatore del Napoli attualmente in forza al Chievo Verona. Il giocatore ha parlato anche del momento difficile che sta vivendo il Napoli di Carlo Ancelotti, a causa dell'ammutinamento di alcune settimane fa. Di seguito le sue considerazioni: "Mi dispiace perché sono legato a quella realtà nonostante non sia riuscito ad affermarmi come da altre parti. Spero che Ancelotti, grandissimo allenatore, trovi la soluzione a questi problemi."

Giaccherini su Sarri e Conte

Riflettendo sul valore dei tecnici attualmente in Italia, Giaccherini ha affermato: “Sapevo che Conte all’Inter avrebbe subito dato la sua mentalità. Mi aspettavo che la squadra fosse lì dov’è in questo momento. E’ un grandissimo allenatore, insieme a Sarri il migliore nel panorama calcistico. Ma si vede molto più la sua mano all’Inter piuttosto che quella di Sarri alla Juventus. Mi aspettavo che facesse bene alla Juventus, una delle squadre più forte al mondo. E’ un grandissimo allenatore, insieme a Conte il migliore nel panorama calcistico."