ultimissime calcio napoli

Chievo, Di Carlo: "Due palle inattive hanno fatto la differenza. Sono deluso ma voglio ripartire"

Chievo, Di Carlo: "Due palle inattive hanno fatto la differenza. Sono deluso ma voglio ripartire"

Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta contro il Napoli

Redazione

Mimmo Di Carlo, tecnico del Chievo, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta contro il Napoli: "Dispiace per la retrocessione arrivata oggi. Nell'ultimo periodo ci sono state tante situazioni sfortunate, che non ci hanno permesso di continuare a lottare. Oggi si chiude una pagina e speriamo di proseguire fino al termine del campionato con calciatori che abbiano voglia e motivazioni".

NAPOLI - "Non era facile giocare contro il Napoli coi migliori, noi avevamo anche delle assenze. Due palle inattive hanno fatto la differenza. Lo spirito da oggi non deve mancare, chi scende in campo dovrà onorare la maglia, senza pensare alla classifica".

ATTEGGIAMENTO - "Ho scelto una squadra più tecnica, ma se non trovi la giocata finisci per abbassarti ed in non possesso qualcosa concedi anche se non abbiamo prese ripartenze. Dobbiamo servire meglio gli attaccanti. Per paura di subire e perdere 6-0 ci siamo tirati un po' indietro".

FUTURO - "Sono deluso e arrabbiato, ma ho anche tanta voglia. Sono pronto a ripartire col Chievo perché per me resta un valore alto come presidente, società, squadra e tifoseria. Bisogna capire dove si è sbagliato e ricominciare. Il club resta importante e amato".