La Juventus stringe su Federico Chiesa. Salvo colpi di scena dell'ultim'ora, il calciatore della viola dovrebbe andare a rinforzare l'organico dei bianconeri. La formula e quella del prestito oneroso per 2 anni con diritto/obbligo di riscatto a partire dalla terza stagione. Un affare da 60 milioni di euro complessivi. Il calciatore intanto, al di là delle sirene di mercato, è pronto a scendere in campo nella partita di stasera contro la Sampdoria. Un match che potrebbe essere il suo ultimo con la casacca del club toscano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiesa-Juve, ci siamo. Così Iachini sogna un attacco “made in Naples…”
Chiesa Juventus, le parti si avvicinano. Salvo colpi di scena dell'ultim'ora, il calciatore della viola dovrebbe andare a rinforzare l'organico dei bianconeri.
Se l' affare dovesse andare in porto (così come sembra) la Fiorentina - con buona pace dei tifosi del Napoli - metterà sotto contratto Jose Maria Callejon. Ma non è tutto. I viola potrebbero anche pensare di sferrare l'offensiva per acquisire le prestazioni di Arek Milik. Iachini dunque sogna un attacco da far tremare i polsi. Un attacco che potrebbe valere la partecipazione alle prossime coppe europee se consideriamo che l'eventuale tridente includerebbe un certo Franck Ribery. Sui social i tifosi del Napoli non hanno preso bene l'ormai prossimo passaggio di Callejon ai viola. Diversamente, a leggere i commenti dei tifosi, l'auspicio è che Milik possa lasciare l'azzurro il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA