A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “De Laurentiis bersagliato ma l’attacco del Napoli è unico in Europa”
Le parole di Chiariello
"Stiamo leggendo delle problematiche che sta affrontando l’Inter, percorso simile al Milan, alquanto incidentato, con Berlusconi che fu costretto a vendere ad un’azienda cinese che, successivamente, diede le azioni del Milan in pegno ad Elliot che, a sua volta, ha venduto ad un altro fondo ancora e, ad oggi, il Milan ha dei proprietari stranieri che non fanno stare proprio tranquilli i tifosi. Il fondo deve apprezzare il brand e fare un markup badando a non fare grosse spese, pur valorizzando il brand stesso. Nel frattempo, Zhang disconosce le proprie firme su impegni già presi in altre situazioni ed è sotto assedio".
Sul Napoli
"Scopriamo che il Napoli, con la tanto vituperata proprietà, è l’unica – o tra le pochissime squadre – a non essere indebitata sapendo rifondare investendo bei soldi sui migliori talenti in circolazione. Sfido chiunque a trovare in Europa un attacco simile a quello di Osimhen-Kvara-Raspadori, la miglior gioventù europea senza indebitarsi fino al collo, grazie alla gestione del tanto bersagliato Aurelio De Laurentiis. Questa è la realtà del calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA