EditoNuovo – Chiariello: “Il VAR falsa il Campionato con decisioni clamorose, Irrati scandaloso”

EditoNuovo – Chiariello: “Il VAR falsa il Campionato con decisioni clamorose, Irrati scandaloso”

di Claudia Vivenzio

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel suo consueto appuntamento “EditoNuovo”

EditoNuovo, Chiariello: “Irrati è scandaloso!”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello col suo consueto EditoNuovo:

Calcio italiano di nuovo nella bufera per il VAR: non si può falsare un campionato, con decisioni così clamorosamente sbagliate. Inter-Atalanta è stata una partita scandalosa, se fossi tifoso dell’Atalanta mi sentirei peggio che dopo il tifoso del Napoli dopo aver visto Orsato in Inter-Juventus, quello che ha fatto Irrati è scandaloso. Hanno messo la tecnologia per aiutare gli arbitri, poi ne hanno ridotto l’uso. Lautaro Martinez da terra trattiene la caviglia di Toloi che sta per calciare. Rocchi non può vederlo per una mischia di 10 persone in area e la VAR non chiama l’arbitro. Come fai a non vederlo con tutti i replay che ci sono? C’è un particolare: in quel caso si realizza un dogso. In quel caso il giocatore non contende il pallone, ma è una chiara intenzione di impedire un’azione gol reale, è rosso diretto. Conte chiede aiuti e dimentica quello che succede in campo: ah, onestà intellettuale, dove sei?!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy