Umberto Chiariello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: "Ronaldo nei momenti topici è incredibile. C’è un dato sorprendente"
Umberto Chiariello ha parlato della vittoria della Juventus ai danni dell'Atletico Madrid a Torino.
"Finalmente la Juve ha fatto vedere realmente le proprie qualità in campo, ieri è stata praticamente perfetta. Bravissimo Allegri che ha stravolto la partita mandando in campo Bernardeschi tra le linee ed Emre Can come centrale difensivo. Ottimo anche Spinazzola: il ragazzo è tornato quello di Bergamo.
"Ronaldo vivacchiava in campionato, giocava col freno a mano tirato, ma nei momenti topici è sempre lì e fa la differenza in campo. L'incredibile dato ci racconta che ha fatto 125 reti in Champions League: tutte le squadre italiane nella competizione non sono riuscite a segnare lo stesso numero di gol di Cr7, è incredibile. In certe gare ha fatto veramente una figuraccia, a Napoli era l'ombra di se stesso. Il fenomeno portoghese sa dosare bene le forze e metterle in campo quando servono veramente, merita un doppio chapeau".
© RIPRODUZIONE RISERVATA