Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti in Europa" (in onda sulla nota emittente partenopea) e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rijeka Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Chiariello sul Rijeka: “Vale la Vis Pesaro, devo dirvi una cosa sulla prestazione di Koulibaly…”
Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti in Europa” (in onda sulla nota emittente partenopea) e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rijeka Napoli. Ecco quanto, delle sue parole,...
"Se il Napoli batte il Rijeka in casa ipoteca, di fatto, il passaggio del turno ai sedicesimi di finale. Francamente - prosegue il collega - non vedo grosse difficoltà, però è chiaro che contro l'AZ sono vietati passi falsi. Il girone del Napoli non è semplicissimo, c'è un'ottima squadra come la Real Sociedad, una squadra di basso livello come Rijeka è una squadra media come l'AZ. Il Rijeka vale la Vis Pesaro, è incredibile che gli azzurri sono passati in svantaggio nel primo tempo. Significa che hai sottovalutato l'impegno. Oggi Koulibaly ha giocato in maniera indisponente. Se sottovaluti gli avversari ti mettono in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA