Calciomercato Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto in casa Napoli. Il club azzurro lavora sul mercato per puntellare la squadra in estate: cinque sono gli obiettivi, le priorità in mezzo al campo. Due terzini, un centrale, un centrocampista ed un attaccante esterno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Il calciomercato non si ferma, 5 obiettivi per il Napoli”
Calciomercato Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto in casa Napoli. Il club azzurro lavora sul mercato per puntellare la squadra in estate: cinque sono gli obiettivi, le...
“Se c'è una cosa che non si ferma anche se i viaggi sono bloccati, ma si fa via cellulare, è il mercato. Il Napoli si sta muovendo per raggiungere 5 obiettivi primari: il sostituto di Koulibaly che non deve essere un Koulibaly, ma un Albiol; terzino sinistro perché Ghoulam fuori dal progetto; terzino destro, aprendo la strada a Faraoni; un centrocampista se Allan va via; un sostituto di Callejon. Il Napoli ha chiare le priorità, vedremo i nomi veri che arriveranno".
Dal calciomercato Napoli all'EditoNuovo di Chiariello
“Il tema del giorno non è solo la VAR o gli stipendi, la Liga spagnola sta pensando di finire il campionato in un'unica sede, la stessa idea della NBA. La Germania sta andando verso una strada diritta che porta verso un ritorno in campo veloce, in Italia la situazione non decolla. Oggi ci si aspetta qualche novità, nel frattempo il Governo che ha tante priorità, ha lasciato il calcio da solo. Il calcio voleva la possibilità di utilizzare il betting come sponsor e invece il Governo non ha messo nessuna norma in tal senso, non c'è apertura. Non c'è un fondo salva calcio, non sono state prese altre misure se non piccole e di poco conto per le leghe dilettantistiche. Lo sport che muove milioni di posti di lavoro è il calcio, andrebbe preso in considerazione, forse il Governo dovrebbe cominciare a prenderlo in considerazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA