In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNuovo: “Calcio italiano che non accetta di ripartire ad ottobre, come detto da Gravina. La scelta è quella di ripartire tra il 19 ed il 26 settembre e giocare 2 e 3 gennaio per ridurre al massimo gli sprechi di finestre e chiudere al 23 maggio, una data oltre a quella richiesta da Gravina per lasciare gli azzurri per gli Europei. De Laurentiis si è messo in mostra, liti varie, ma è colui che sta guidando la Lega verso la creazione di un canale autonomo senza alcun partner".
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Contro la Lazio gli ex compagni di Higuain potrebbero fargli un dispetto…”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNuovo: “Calcio italiano che non accetta di ripartire ad ottobre, come detto da Gravina. La scelta è quella di ripartire tra il 19 ed il 26 settembre e...
Chiariello sul finale di stagione del Napoli
"Il Napoli affronta Ciro Immobile e la sua Lazio e intende chiudere bene. Alla Lazio interessano, più che i punti, i gol di Immobile. Gli scommettitori sono tutti sul risultato esatto di 3-2, una previsione che accontenterebbe le due parti. C’è il sospetto che Higuain con gli ex compagni si sia lasciato male e che vogliano fargli un dispetto, ma lascia il tempo che trova. Che Napoli vedremo? Se imbottito di riserve, se farà le prove generali per la sfida contro il Barcellona oppure una squadra in maschera per capire la vera disposizione tattica che Gattuso userà a Barcellona. Non credo sarà una gara indicativa quella con la Lazio, non vedo l’ora finisca il campionato e ci si avvii sulla strada per Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA