Chiariello: “Napoli-Inter, vietato sbagliare. Se vincono i nerazzurri si apre una crisi gigantesca”

Chiariello: “Napoli-Inter, vietato sbagliare. Se vincono i nerazzurri si apre una crisi gigantesca”

Le parole del giornalista Umberto Chiariello quest’oggi in radio nel suo EditoNapoli in vista di Napoli-Inter di lunedì sera

di Tony Sarnataro

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli.

LE SUE PAROLE

Il Napoli si gioca tutte le fiches su Lobotka, centrocampista raccomandato da Hamsik. L’inizio del fallimento di Ancelotti è cominciato proprio quando si chiese ad Hamsik di fare il regista, ma sono cose ormai del passato. Gattuso lo aspetta come manna dal cielo. Nel frattempo c’è Napoli-Inter e come si arriva? Fabian ci sarà? Chi farà il centrale? Chi aggredirà Brozovic? E chi si opporrà a Lukaku-Martinez? È una partita snodo. Una rincorsa morale per un buon 2020, considerando che ci saranno Barcellona e Perugia. Un pareggio fa bene, l’Inter che passa al San Paolo aprirà una crisi di dimensioni gigantesche. La partita di Reggio Emilia può essere un buon viatico per la partita contro l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy