05:18 min

ultimissime calcio napoli

L’editoriale di Chiariello: “Se mi dite che la rosa del Napoli è sopravvalutata divento una bestia!” – VIDEO

Giovanni Ibello

Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, è intervenuto a Campania Sport e come di consueto ha condiviso con i telespettatori il suo editoriale. Ecco un estratto del discorso ripreso dalla nostra redazione: “Il Napoli lì davanti...

Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, è intervenuto a Campania Sport e come di consueto ha condiviso con i telespettatori il suo editoriale. Ecco un estratto del discorso ripreso dalla nostra redazione: "Il Napoli lì davanti ha tre fenomeni: Piotr Zielinski, Hirving Lozano e Lorenzo Insigne. Zielinski è un top del campionato, Lozano è imprendibile mentre Insigne è il miglior italiano per distacco. Se mi dite che la rosa del Napoli è stata sopravvalutata, divento una bestia. 

Le parole di Chiariello su Gattuso

"Gattuso si difende con il suo lavoro, con i suoi risultati. Ha fatto bene a portare la squadra a pranzo per ricompattare il gruppo: è un uomo serio. Ho sempre detto di essere il suo primo tifoso, ma adesso deve fare quel salto che lo porta a diventare anche n grande allenatore, non lo è ancora. Se lo critico non è perché voglio che vada via da Napoli. Lozano, Zielinski e Insigne sono stati a dir poco devastanti tra le linee. Sono vermente felice perché con Demme la squadra trova la sua quadratura. Cosa manca al Napoli? La continuità, quella dobbiamo attenderla. DIl Napoli è una squadra importante, questa è l'unica certezza che abbiamo per ora. Il Napoli lì davanti ha delle qualità che nessuno ha, mancava una giusta organizzazione in mediana".