Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’editoriale di Chiariello: “Se mi dite che la rosa del Napoli è sopravvalutata divento una bestia!” – VIDEO

L’editoriale di Chiariello: “Se mi dite che la rosa del Napoli è sopravvalutata divento una bestia!” – VIDEO

Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, è intervenuto a Campania Sport e come di consueto ha condiviso con i telespettatori il suo editoriale. Ecco un estratto del discorso ripreso dalla nostra redazione: “Il Napoli lì davanti...

Giovanni Ibello

Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, è intervenuto a Campania Sport e come di consueto ha condiviso con i telespettatori il suo editoriale. Ecco un estratto del discorso ripreso dalla nostra redazione: "Il Napoli lì davanti ha tre fenomeni: Piotr Zielinski, Hirving Lozano e Lorenzo Insigne. Zielinski è un top del campionato, Lozano è imprendibile mentre Insigne è il miglior italiano per distacco. Se mi dite che la rosa del Napoli è stata sopravvalutata, divento una bestia. 

Le parole di Chiariello su Gattuso

 NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Gennaro Gattuso, Head Coach of S.S.C. Napoli looks on prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Gattuso si difende con il suo lavoro, con i suoi risultati. Ha fatto bene a portare la squadra a pranzo per ricompattare il gruppo: è un uomo serio. Ho sempre detto di essere il suo primo tifoso, ma adesso deve fare quel salto che lo porta a diventare anche n grande allenatore, non lo è ancora. Se lo critico non è perché voglio che vada via da Napoli. Lozano, Zielinski e Insigne sono stati a dir poco devastanti tra le linee. Sono vermente felice perché con Demme la squadra trova la sua quadratura. Cosa manca al Napoli? La continuità, quella dobbiamo attenderla. DIl Napoli è una squadra importante, questa è l'unica certezza che abbiamo per ora. Il Napoli lì davanti ha delle qualità che nessuno ha, mancava una giusta organizzazione in mediana".