Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Napoli, ora ti tocca distanziare Milan e Juve. Con il Cagliari gara ostica”

Umberto Chiariello

Qualche ora dopo la bella vittoria del Napoli sul Torino, e appena dopo la debacle del Milan contro la Lazio, Umberto Chiariello, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in ottica corsa ad un posto in...

Giuseppe Canetti

Qualche ora dopo la bella vittoria del Napoli sul Torino, e appena dopo la debacle del Milan contro la Lazio, Umberto Chiariello, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in ottica corsa ad un posto in Champions League. Di seguito i suoi messaggi del giornalista.

Chiariello analizza la situazione azzurra

Ecco quanto scritto da Chiarello su Twitter:

"La corsa ora è ufficialmente su Milan e Juve. Per ora il Napoli è in vantaggio ed è terzo, la Juve quarta e il Milan quinto, tutte a 66 pp., per classifica avulsa: Napoli 6 pp, 4 g Juve 6 pp, 3 g Milan 3 pp, 3 g Napoli in vantaggio sulla Juve per gol fatti, ma manca Juve-Milan. Bisogna stare attenti: in caso di classifica avulsa a 3, il Napoli sarebbe dentro SOLO se la Juve non perde in casa col Milan. Se invece il Milan vince a Torino, con tutte a 6 pp. è il Napoli ad uscire per differenza reti negli scontri diretti. Evitiamo la bagarre e distanziamoli.

Ovviamente il destino è nelle nostre mani. Senza guardare le altre con 5 vittorie (ma credo anche 4 vittorie ed 1 pari) il Napoli è matematicamente in Champions League. Testa alla prossima finale: il Cagliari (avversario ostico)".

I tweet