Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione, in cui dovrà dimostrare che lo scorso campionato è stato solo un errore di percorso. La qualificazione in Champions League è fondamentale per il progetto azzurro e per centrarla Gattuso avrà bisogno che la squadra venga rinforzata laddove in passato ha mostrato le sue lacune. È di questo avviso Umberto Chiarello che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha detto la sua sul futuro prossimo dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello esorta il Napoli: “Se gli azzurri vogliono partire bene devono completare la squadra subito”
Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione, in cui dovrà dimostrare che lo scorso campionato è stato solo un errore di percorso. La qualificazione in Champions League è fondamentale per il progetto azzurro e per centrarla...
Chiariello: "Il Napoli deve completarsi subito"
Umberto Chiariello, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha detto la sua sul calendario e sul Napoli che sta nascendo: "Gli azzurri hanno un avvio non impossibile. Secondo me Parma e Genoa sono alla portata dei partenopei. Dopo la Juventus ci sarà l'Atalanta, ma i bergamaschi dovranno fare, quasi sicuramente, a meno di Ilicic. Vedo gli azzurri favoriti sugli orobici. Se il Napoli vuole fare un buon inizio di campionato deve provvedere subito a completare la squadra. La rosa ha quatto buchi: mancano un centrale di difesa, un sostituto di Callejon, un terzino sinistro e un centrocampista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA