Chiariello: “Napoli fuori dalle coppe o che fa bene in coppe e male in campionato?”

Chiariello: “Napoli fuori dalle coppe o che fa bene in coppe e male in campionato?”

di Sabrina Uccello
Chiariello sul Napoli ed Ancelotti

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista sui temi caldi circa il Napoli e il calcio italiano. Di seguito le sue considerazioni: “Calcio italiano che come sempre crea le sue bufere, l’ultimo riguarda l’imboscata a De Siervo di cui hanno pubblicato un audio. Avrebbe detto ‘Spegneremo i microfoni a bordo campo e non si sentiranno i cori razzisti’, lui vuole vendere un prodotto educato, civile. C’è il divieto di riprendere striscioni. Il fallo di Koulibaly a Crotone, non ne parla nessuno, perché nessuno l’ha visto. Nel mondo di oggi, del Grande Fratello di Orwell, quello che si vede non è quello che è in TV. Giusto o sbagliato? Mi piacerebbe tornare al vecchio giornalismo con il diritto di cronaca a raccontare verità. Adesso pare che la verità la dica solo la TV”.

Chiariello sul Napoli

In merito al momento delicato degli azzurri nel suo EditoNapoli Chiariello dice: “Qualche giornale importante parla di casting di De Laurentiis, poi parla alla radio ufficiale e dà fiducia ad Ancelotti. Pensare a Gattuso come sostituto di Ancelotti, non ce la faccio. Voglio capire se Ancelotti ha ancora qualche margine, perché la squadra ha toccato il fondo. Carlo vuole le Coppe, se il Napoli finisce 6-7 in campionato e fa un quarto di Champions League o una semifinale e vince la Coppa Italia. Napoli fuori dalle coppe o che fa bene in coppe e male in campionato?”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 2 giorni fa

    Adesso TI ATTACCHI alla speranza, di fare una grande coppa campioni e magari
    vincere la coppa italia x riuscire a digerire la classifica, le sconfitte,
    le anti partite attuali e poter dire che magari carletto ha vinto la coppa italia e sarri non ha vinto un cxxxo, ma sarri alla domenica x 3 3 3 anni,
    ci faceva divertire alla grande,con 84 86 91 punti, poi tanti tifosi abituati
    a vincere niente ,festeggiano alla grandissima la coppa italia, va bene,
    pero’ magari carletto ci fa’ vincere la coppa campioni……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy