Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Caso Genoa, ci vuole un’inchiesta che appuri la verità. Juventus-Napoli? Bianconeri indietro”

Chiariello: “Caso Genoa, ci vuole un’inchiesta che appuri la verità. Juventus-Napoli? Bianconeri indietro”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNuovo: “La mancanza di regole preventive da parte dell’organizzazione calcistica italiana lascia perplessi. Ogni Lega europea si è data delle regole,...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNuovo: “La mancanza di regole preventive da parte dell’organizzazione calcistica italiana lascia perplessi. Ogni Lega europea si è data delle regole, non valida per tutti, ogni campionato autonomamente decide come proseguire la stagione. La mancanza di uniformità pesa molto. L’Italia non si è data regole proprie, né ha seguito il resto d’Europa e stiamo vivendo un caso unico come quello del Genoa. Fanno il tampone, tutti negativi, giocano, tornano a casa, di nuovo tamponi ed escono 12 positivi. Com’è possibile? Ci vorrebbe un’inchiesta che appuri la verità".

Chiariello su Juventus-Napoli

“Il Napoli riuscirà a mantenere la giusta concentrazione in vista della gara di domenica contro la Juve, posto che si giochi? Non è un interrogativo di poco conto se consideriamo il fatto che attualmente l’attenzione è interamente assorbita dalla paura per i tamponi. La concentrazione sarà la carta vincente di questa settimana, Juventus e Napoli non partono dallo stesso livello: bianconeri molto indietro, sembra che Gattuso abbia trovato una quadra un po’ prima rispetto a Pirlo."