ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Per vedere De Paul al Napoli sarei disposto a sacrificare uno tra Fabiàn e Zielinski”

Giuseppe Canetti

Il nome ‘nuovo’ sulla lista del Napoli è quello di Rodrigo De Paul. Il centrocampista d’attacco argentino domani sarà il grande osservato della partita tra i partenopei e l’Udinese. Per ingaggiarlo il presidente De...

Il nome 'nuovo' sulla lista del Napoli è quello di Rodrigo De Paul. Il centrocampista d'attacco argentino domani sarà il grande osservato della partita tra i partenopei e l'Udinese. Per ingaggiarlo il presidente De Laurentiis dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 35 milioni di euro ma, secondo molti, l'ex Valencia li vale tutti. Uno di questi è Umberto Chiariello, il quale non nasconde che per vedere De Paul in maglia azzurra sarebbe disposto ad un piccolo grande sacrificio.

Chiariello gradirebbe vedere Rodrigo De Paul al Napoli

Umberto Chiariello, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, esprime il suo apprezzamento per Rodrigo De Paul e fa il punto della situazione sul mercato del Napoli: "Domani sera sarà l'occasione per vedere da vicino il gioiellino dell'Udinese. De Paul è un calciatore fortissimo e per vederlo in maglia azzurra sarei disposto a sacrificare Fabian Ruiz o Zielinski. Frank Kessié sarebbe un ottimo sostituto del partente Allan. Il calciatore è tornato quello che dominava nel centrocampo atalantino e il Napoli è molto interessato ma, visto il rendimento, credo il Milan voglia tenerlo. In questi giorni si parla molto di mercato, ma occhio che domani c'è una partita in cui i ragazzi di Gattuso devono strappare i tre punti".