ultimissime calcio napoli

Chiariello critico: “Vade retro Rafaeliti, sto con Sarri tutta la vita”

Chiariello critico: “Vade retro Rafaeliti, sto con Sarri tutta la vita”

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha criticato tutti i detrattori di Sarri, e chi spera in un ritorno di Benitez.

Redazione

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha criticato aspramente sul proprio profilo ufficiale Facebook, tutti i detrattori di Maurizio Sarri. Questo quanto scritto da Chiariello:

VADE RETRO RAFAELITI IO STO CON SARRI

È bastato il primo momento serio di difficoltà del Napoli di Sarri (septimana horribilis) per far ringalluzzire zelanti rafaeliti e censori della setta reazionaria detta “Zero Tituli” (spesso gli stessi) per dire che Sarri rischia di non vincere niente mentre Rafa ha portato due trofei in una bacheca spoglia come la nostra e quindi il giudizio storico pende dalla parte dello spagnolo. No signori, niente affatto.

TUTTA LA VITA SARRI.

in campionato il napoletano-toscano ha fatto molto MA MOLTO meglio dello spagnolo (che ha portato macerie economiche per 100 milioni fallendo ben 2 qualificazioni Champions), ha fatto vedere un gioco infinitamente migliore e valorizzato molto di più calciatori messi fuori squadra o fuori ruolo dallo spagnolo, oltre lo stesso Higuain mai così prolifico come col toscano che adora.

Con Sarri abbiamo visto il calcio più bello della nostra storia, il più emozionante e che ci ha inorgoglito e fatto parlare tutti.

Che vinca o no, è già nella nostra Storia. Ma vincerà, abbiate fede, e noi con lui..."

Conclude così il collega