ultimissime calcio napoli

Chiariello: “La carezza di De Laurentiis a Insigne fa sperare che ci sia ancora vita su Marte”

Chiariello: “La carezza di De Laurentiis a Insigne fa sperare che ci sia ancora vita su Marte”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli. Il giornalista si è concentrato sullo scatto pubblicato ieri dal...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli.

Il giornalista si è concentrato sullo scatto pubblicato ieri dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale. Durante la cena di Natale a Villa d'Angelo, infatti, De Laurentiis si è avvicinato a Lorenzo Insigne, capitano azzurro, e l'ha carezzato in visto. Un gesto significativo in un momento così delicato per la squadra e per il calciatore, bersagliato da critica e tifosi.

Di seguito le considerazioni di Chiariello in merito: “C'è una foto meravigliosa che fa riflettere: De Laurentiis che carezza Insigne. Avrà qualche significato reale? Una ritrovata unità? Un ritrovato affetto? E' un grande punto interrogativo, non di poco conto. Insigne quanto vale? Scopriremo in futuro quanto chiederà De Laurentiis. La carezza di ieri fa sperare che ci sia ancora un po' di vita su Marte."