In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli: “Ogni giorno le notizie che la stampa pone in essere sul Napoli, sono tutte concentrate sui rinnovi e l'attaccante. Nel Napoli vige una regola: uno esce, uno entra. Tutto ruota attorno a Milik, molto probabilmente in uscita, perché in scadenza nel 2021. Hysaj ha già fatto sapere che non rimarrà, tramite il suo agente, inutile provare a rinnovare".
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Tutto ruota attorno a Milik. Callejon importante, ci sono spiragli per il rinnovo”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli: “Ogni giorno le notizie che la stampa pone in essere sul Napoli, sono tutte concentrate sui rinnovi e l’attaccante. Nel...
Chiariello sulla permanenza di Callejon
"Su Callejon ci sono spiragli dell'ultimo momento, uno come lui non lo si trova in giro facilmente, un calciatore importante. De Laurentiis si sta avvicinando alla squadra, chiuderà i rinnovi a breve, mi sembra uno dei più lucidi. Mi sembra di vedere un De Laurentiis 2.0 che mi piace molto di più", dichiara Chiariello.
Nel frattempo, dopo l'imminente rinnovo di Dries Mertens, De Laurentiis potrebbe farsi realmente in avanti per convincere José Callejon a restare. L'agente del calciatore ha parlato di avvicinamenti da parte di altre squadre, ma al momento nessuna proposta concreta. Mancano circa tre settimane e poi l'attaccante sarà un parametro zero, per cui questi sono i giorni decisivi per il rimpatrio in Spagna o la permanenza in azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA