Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Canale 21. Focus del suo intervento la situazione tecnica del Napoli, che sta ancora lavorando per ultimare la rosa della prossima stagione, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. E' vicino alla cessione Koulibaly, che dopo quella di Allan e la partenza a zero di Callejon sarebbe il terzo "senatore" a lasciare il Vesuvio. Chiariello si è detto preoccupato soprattutto della situazione in difesa, dove il Napoli ha mostrato delle falle importanti nelle ultime stagioni. Secondo il giornalista sarebbe importante innanzitutto la conferma di Maksimovic, con Rrahmani che potrebbe togliere il posto a Manolas date le sue importanti qualità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Koulibaly ha finito il suo ciclo a Napoli. Rrahmani può togliere il posto a Manolas”
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Canale 21. Focus del suo intervento la situazione tecnica del Napoli, che sta ancora lavorando per ultimare la rosa della prossima stagione, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite....
Le parole di Chiariello
"Il problema del Napoli è dietro, e dico che al momento è più importante la conferma di Maksimovic che quella di Kalidou. I cicli si chiudono e il senegalese andrà via dopo aver dato il massimo. Il problema è che ora ci sono due difensori, Manolas e Maksimovic, entrambi inaffidabili fisicamente in quanto spesso subiscono infortuni, ma forti e solidi dopo il lockdown. Se il Napoli vuole ripartire bene, deve affidarsi a questa coppia. Rrahmani secondo me toglie il posto a Manolas perché ha piedi superiori, ha buona fisicità e sa giocare a calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA