Chiariello: “Il Napoli ha speso per scalare la classifica, ma Ghoulam esiste ancora?”

Chiariello: “Il Napoli ha speso per scalare la classifica, ma Ghoulam esiste ancora?”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli Ghoulam | Il giornalista Umberto Chiariello oggi ha fatto il punto sul calciomercato invernale conclusosi nella serata di ieri. Adesso c’è da affrontare la seconda parte di stagione: dal campionato alla corsa per un posto in Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Finalmente si è chiusa la sessione di mercato ed ora si palerà solo di calcio giocato. Nella caccia scudetto, le squadre coinvolte sono solo tre, ma quella che si è mossa è una: Inter. Nella corsa Champions il Milan ha venduto tanto, la Roma perde l’ennesima bandiera. Nelle zone di rincalzo, il Napoli è quella che ha speso più di tutte a gennaio. Vedremo se gli acquisti immediati e quelli differiti potranno dare una nuova linfa al progetto Napoli. Corsa scudetto e corsa Champions che si riapre col mercato”.

Chiariello: “Napoli senza terzino sinistro, Ghoulam esiste ancora?”

NAPLES, ITALY – JANUARY 24: Faouzi Ghoulam of Napoli during training on January 24, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Terzino sinistro, questo sconosciuto. Ghoulam esiste ancora? Abbiamo lasciato un interprete straordinario in quella maledetta sera di Manchester. Casella ormai vuota. Probabilmente si aspetterà la prossima sessione di mercato. Nel frattempo arrivano – con Younes fuori lista – Demme, Lobotka e Politano. A Giugno Rrahmani e Petagna si aggregano. 95 milioni dopo, 3 giocatori subito, il Napoli prova a scalare la classifica. Gattuso gioca per se stesso, il futuro di un progetto. A Genova fondamentale vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy