Chiariello: “Il Napoli sembrava vincente, con il Cagliari sono nati i guai”

Chiariello: “Il Napoli sembrava vincente, con il Cagliari sono nati i guai”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Chiariello

Umberto Chiariello presenta Cagliari-Napoli alla vigilia con il suo quotidiano EditoNapoli sulle frequenze di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Mertens di nuovo al centro del progetto da parte di Gattuso, non sappiamo se ci sarà Insigne o meno oppure se continueranno con Elmas. 4-3-3 mascherato con un 4-5-1 che incide poco ma ha un baricentro più basso e colpisce al momento opportuno come con Lazio, Inter e Juventus. A Cagliari è molto importante, dove sono nati i guai di questa stagione: sembrava un Napoli vincente, poi la sconfitta in casa che ha cambiato tutto. Se da Lecce a Lecce c’è stato il problema dei rigori, da Cagliari a Cagliari si può trovare il problema della risalita” conclude Chiariello alla vigilia di Cagliari-Napoli.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 25: Dries Mertens and Mario Rui of SSC Napoli stand disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I convocati azzurri di Cagliari-Napoli

Cagliari-Napoli, quattro esclusi eccellenti dai convocati: Kalidou Koulibaly, Arek Milik, Allan e Hirving Lozano. I primi due erano in dubbio già da qualche ora: ieri hanno svolto allenamento differenziato in palestra. Una sorpresa la mancata chiamata per il brasiliano (che non si è allenato come doveva, ha detto in conferenza Gattuso).

Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Mertens, Politano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy