In diretta a Punto Nuovo Sport Show, il consueto appuntamento con l'editoriale di Umberto Chiariello sul Napoli: "Abbiamo tutti un blues da piangere in termini calcistici abbiamo tutti un Cagliari da piangere, ma perché il Cagliari è stato il crocevia dei momenti storici del Napoli la prima volta nel 1990-1991, il 16 settembre 90 perde 2 a 1 espulso Alemao ingiustamente , il Napoli perde contro il Cagliari l’addio di Maradona e esonero di Ranieri e ritorno Ottavio Bianchi, poi quella del 2007.Quest’anno era l’all-in di De Laurentiis, Ancelotti ha ancora la possibilità di salvare la stagione se esce dal perbenismo e ritorna a far l’allenatore del campo."
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Ancelotti esca dal perbenismo e faccia l’allenatore del campo. Così può salvare la stagione”
In diretta a Punto Nuovo Sport Show, il consueto appuntamento con l’editoriale di Umberto Chiariello sul Napoli: “Abbiamo tutti un blues da piangere in termini calcistici abbiamo tutti un Cagliari da piangere, ma perché il Cagliari è...
Le difficoltà di Ancelotti
Il Napoli, al rientro dalle Nazionali, dovrà affrontare due gare che costituiscono lo snodo della stagione. Ci sarà il match a Milano contro i rossoneri di Pioli, una chiamata fondamentale per la squadra di Ancelotti. Nelle ultime cinque gare, gli azzurri hanno raccolto una sola vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Un bilancio troppo anemico per una squadra che può e deve lottare per il vertice della classifica. La settima posizione sta stretta alle ambizioni del club. In Europa, invece, bisognerà confermare il cammino positivo condotto finora e cercare di uscire dalla gara contro il Liverpool con un risultato positivo. Le due squadre, infatti, si confronteranno per la prima posizione nel girone e per passare agli ottavi di finale di Champions League. Il percorso del Napoli è già arrivato al suo crocevia stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA