ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Non bisogna sottovalutare il Milan. Ancelotti non ha alternative, deve lavorare”

Chiariello: “Non bisogna sottovalutare il Milan. Ancelotti non ha alternative, deve lavorare”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli. L’attenzione quest’oggi è rivolta ai Nazionali, in particolar modo...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista, con il suo EditoNapoli. L'attenzione quest'oggi è rivolta ai Nazionali, in particolar modo ad Arek Milik, rientrato in anticipo per infortunio. Poi si è parlato della sfida contro i rossoneri, che attende il Napoli alla ripresa del campionato.

Di seguito le sue considerazioni: “Complimenti a Berrettini, che è riuscito ad andarsene con un successo. Il Napoli è una città dove il tennis è uno sport molto interessante, città che ha tutte le potenzialità. Juventus-Milan, il migliore per distacco è stato il portiere bianconero. Polacco che ha fatto parate strepitose e cosa esce oggi? Che la Juve vuole Donnarumma. Da questo ritiro chi torna bene e chi male? Ci hanno restituito già Milik. Cosa faremo contro il Milan? Non bisogna sottovalutarlo. Adesso Carlo non ha alternative, bisogna lavorare. Non accettiamo di rinunciare ad altro."