Edoardo Chiacchio, noto avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. L'argomento trattato ovviamente, è quello del ricorso del Napoli a margine della partita non giocata contro la Juventus lo scorso ottobre. Ecco quanto, delle sue parole, è stato rilevato dalla nostra redazione: "Similitudini tra il caso Napoli e quello della Reggiana? La Reggiana, pur avendo 18 positivi, non disponeva della documentazione della ASL a differenza del Napoli. Questo è chiaramente un elemento a favore degli azzurri. Altro elemento a favore dei partenopei è che alla Reggiana non sono state inflitte ulteriori penalizzazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Avv. Chiacchio: “Ricorso Napoli? Stavolta ci sono tre elementi a favore degli azzurri. Vi spiego”
Edoardo Chiacchio, noto avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. L’argomento trattato ovviamente, è quello del ricorso del Napoli a margine della partita non giocata contro la Juventus lo scorso...
Le considerazioni di Chiacchio
Il caso ha derogato per circostanze straordinarie il principio universalmente riconosciuto del -1 in classifica se non ti presenti all'appuntamento sportivo. Il Napoli ha anche un terzo vantaggio, mi riferisco all'avvocato Enrico Lubrano. Parliamo di un principe del foro, lo conosco bene. Nel 2015 - prosegue Chiacchio - quando assistevo io il Napoli proposi il padre, docente alla Luis da oltre un trentennio: Lubrano è uno dei più stimati avvocati di diritto amministrativo e anche il figlio Enrico è un legale molto esperto", conclude l'esperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA