Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Napoli è intervenuto Edoardo Chiacchio. L'avvocato ed esperto di giustizia sportiva ha commentato la bufera sulle parole rilasciate dal pm dell'Inchiesta Prisma.
ultimissime calcio napoli
L’avvocato Chiacchio: “La sanzione inflitta alla Juve è solo una punta dell’icerberg”
Chiacchio: "Situazione difficile per la Juve, si attende l'esito della manovra stipendi"
Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato: Possibile passo indietro del pm? "Allorché un pubblico ministero non ritenga che in un procedimento, già di natura investigativa, di non essere completamento terzo, rispetto all'attività, può astenersi da quel procedimento. In questo caso, tuttavia, il pm Santoriello era affiancato da altri colleghi, per cui le decisioni finali sono state formulate non solo dal pm ma anche da altri colleghi. Si tratta di un caso atipico, bisogna essere comunque più attendi quando si esprime un giudizio in pubblico".
LEGGI ANCHE
Su ulteriori penalizzazioni per la Juve: "La sanzione inflitta alla Juve è solo la punta dell'iceberg della vicenda. Il procuratore federale farà in modo di trattare la delicata situazione della manovra stipendi. Laddove i 15 punti dovessero rimanere tali, la Juve potrebbe utilizzare il cosiddetto principio della continuazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA