Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juve-Napoli, c’è una situazione assurda che riguarda Chiesa. Chiacchio: “Il legislatore deve intervenire”

TURIN, ITALY - JANUARY 03: Federico Chiesa of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus  and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre...

Giovanni Ibello

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto l'avvocato Edoardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse? La Juventus non rischia niente perché la gara è recuperata. Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo. Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare. Si potrebbe verificare anche in futuro. Noi ci auguriamo tutti che il problema COVID-19 venga estinto ma si dovrebbe valutare.

Chiacchio sul "caso Chiesa"

Possibile sospensione della gara? Ho affrontato i casi con Torino e Casertana. L'ASL è intervenuto per gli 8 casi del Torino, per cui disporre un isolamento domiciliare all'intera rosa per 3 calciatori...non so se il provvedimento sarà adottato. Bisognerebbe capire anche quanto tempo i calciatori sono stati insieme. La situazione non si può giudicare o prevedere. Se il contagio dovesse aumentare potrebbe essere anche possibile".