Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico toscano ha già firmato il nuovo contratto ed è apparso sorridente e felice per questa nuova avventura. Il portale online dei Blues ha anche riportato le sue prime dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Chelsea, Sarri: “È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare”
Sul portale online del Chelsea sono riportate prime parole di Maurizio Sarri come allenatore dei Blues
"Sono molto felice di venire al Chelsea e alla Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera. Non vedo l'ora di iniziare il lavoro e incontrare i giocatori il lunedì prima di partire per l'Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare la nostra partita. Spero che possiamo fornire un calcio divertente per i nostri tifosi e che saremo in competizione per i trofei alla fine della stagione, che è ciò che questo club merita".
Le parole di Marina Granovskaia: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio e non vedo l'ora che porti la sua filosofia calcistica al Chelsea. La squadra di Maurizio del Napoli ha giocato alcuni dei più eccitanti del calcio in Europa, impressionando con il loro approccio offensivo e il dinamismo, ei suoi metodi di coaching hanno migliorato significativamente i giocatori a sua disposizione. Ha un sacco di esperienza in Serie A e in Champions League e sappiamo che sta godendo la possibilità di lavorare in Premier League."
© RIPRODUZIONE RISERVATA