Conferenza stampa del nuovo tecnico dei Blues: le sue parole su Napoli e Aurelio de Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Chelsea, Sarri: “A Napoli incomprensioni con De Laurentiis”
Conferenza stampa del nuovo tecnico dei Blues: le sue parole su Napoli e Aurelio de Laurentiis. Non potevano mancare le domande dei giornalisti presenti sull’addio al Napoli e sul rapporto con l’ex presidente Aurelio de Laurentiis: “Ho un...
Non potevano mancare le domande dei giornalisti presenti sull’addio al Napoli e sul rapporto con l’ex presidente Aurelio de Laurentiis: “Ho un ricordo stupendo di Napoli: è un popolo che amerò sempre”. Poi sulla società: “Se ci siamo lasciati male vorrà dire che ci sono stati degli errori da parte di entrambi. Aurelio de Laurentiis avrà interpretato male i miei silenzi, frutto di incertezza di chi aveva il cuore straziato al fatto di pensare di lasciare.
Credo che nei prossimi anni anche questo sarà superato”. Maurizio Sarri è poi tornato sugli ultimi giorni e sulle difficoltà in fase di trattativa tra i due club: “Fino a pochi giorni fa non ho mai parlato con il Chelsea. Sapevo, attraverso il mio procuratore e i miei legali, che poteva esserci un interesse ma con il club non avevo parlato. Con i Blues mi sono incontrato solo nel weekend, mi hanno chiesto di fare una stagione competitiva su tutti i fronti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA