ultimissime calcio napoli

Chelsea, Sarri multato per condotta irregolare: 8 mila sterline da pagare

Chelsea, Sarri multato per condotta irregolare: 8 mila sterline da pagare

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, è stato multato dalla Federazione inglese per condotta irregolare: ecco quanto dovrà pagare

Redazione

Chelsea, multa per Maurizio Sarri

Il Chelsea di Maurizio Sarri lunedì sera non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa con il Burnley (15° in Premier League). Una vittoria avrebbe concesso alla squadra londinese di distanziare di tre punti l'Arsenal e di ben sei il Manchester United, rivali nella corsa al quarto posto. L'accesso diretto in Champions League è l'obiettivo minimo stagionale, ma nel finale di gara l'ex allenatore del Napoli ha perso le staffe ed è stato allontanato dal campo in pieno recupero.

Sarri ha ammesso l'irregolarità del suo comportamento ed accettato la sanzione - riferisce un comunicato della Federazione inglese. 8 mila sterline (poco più di 9.200 euro) da pagare, ma al termine della gara il suo vice Gianfranco Zola aveva spiegato che la reazione del tecnico era stata dovuta ai reiterati insulti che arrivavano dalla panchina del Burnley, che gli avrebbe urlato "Italiano di m...".