Eurosport scrive sui possibili tecnici che potrebbero sedersi sulla panchina della Juventus. Tra i vari nomi come Conte, Inzaghi, Mihajlovic, Pochettino, Deschamps e Zidane, sbuca anche il nome di Maurizio Sarri che pare essere in pole... ma c'è un "però":
ultimissime calcio napoli
Chelsea, Sarri e il "carattere anti-Juve" inconciliabile con la Vecchia Signora
Eurosport sottolinea il cosiddetto "carattere anti-Juve" di Sarri...
"Svolte storiche ne abbiamo? Di certo la scelta di Maurizio Sarri segnerebbe un cambio di rotta epocale in casa Juventus. Per inseguire l’agognata Champions – che poi, è inutile negarlo, è l’obiettivo principale – Paratici si affiderebbe a un cultore del bel gioco di modo che dia un’impronta tangibile alla squadra; la storia della massima competizione europea insegna che chi rischia e propone ha più possibilità di chi specula. Depone a suo sfavore il carattere burbero e poco avvezzo al “palazzo” – di cui si è sempre dichiarato fermo oppositore - e un palmares ancora scarno. Come se la caverebbe al timone del “nemico”?"
"CARATTERE ANTI-JUVE"
A questo commento ci aggiunge propriamente i pro e i contro, e in particolare è il contro che strappa un sorriso ai napoletani:
Pro: Qualità del gioco
Contro: Carattere anti-Juve
Percentuale: Outsider (15%).
© RIPRODUZIONE RISERVATA