LONDRA - 'David e Cesc sono due leader, penso che sarebbe molto importante per me, per lo staff e anche per i loro compagni se restassero, sarebbe difficile sostituire due giocatori del loro livello e nel loro ruolo'. Maurizio Sarri non si sbilancia sulle voci di mercato che vorrebbero David Luiz e Fabregas con le valigie pronte già a gennaio visto che non trovano l'accordo per il rinnovo dei rispettivi contratti, in scadenza a giugno.
ultimissime calcio napoli
Chelsea, Sarri blinda Fabregas e David Luiz: «Leader difficili da sostituire»
LONDRA – ‘David e Cesc sono due leader, penso che sarebbe molto importante per me, per lo staff e anche per i loro compagni se restassero, sarebbe difficile sostituire due giocatori del loro livello e nel loro ruolo’. Maurizio...
'La società vuole un nuovo accordo breve, i giocatori ne vogliono uno piu' lungo ma penso che alla fine si possa trovare una soluzione', l'auspicio di Sarri. Di sicuro non si muoverà Loftus-Cheek, sul quale il tecnico scommette forte: 'voglio che resti con me, con noi. Penso non ci sia alcuna possibilità che vada via'. No comment invece sulle voci relative a Pulisic: 'è un calciatore del Borussia Dortmund e non voglio parlare di giocatori di altri club, non è professionale'.
Poi una battuta su Klopp, multato per l'eccessiva esultanza dopo la vittoria sull'Everton. 'Bisogna capire la situazione, era un derby, c'era il gol all'ultimo secondo. Puo' succedere, e' meglio di no ma posso capirlo'. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA