Dopo dodici giornate di campionato, alla tredicesima è arrivata la prima sconfitta per il Chelsea di Maurizio Sarri, che ha perso fuori casa contro il Tottenham.
ultimissime calcio napoli
Chelsea, prima sconfitta per Sarri. Il tecnico: “Non abbiamo tempo per allenarci! E’ stato un disastro”
E' arrivata la prima sconfitta stagionale per il Chelsea di Sarri, che prova a spiegarne i motivi
Una partita che ha deluso il tecnico dei Blues sul piano della performance, così come da lui dichiarato ai media nel post-match.
Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: "Io sapevo molto bene che avessimo dei problemi (difensivi, ndr) da risolvere e oggi è stato reso chiaro a tutti. Lo spero prima di tutti per i calciatori, poiché nell'ultima settimana avevo detto loro che abbiamo dei grandi problemi con il nostro approccio alla partita ed oggi è stato lo stesso. Abbiamo giocato veramente male dal punto di vista fisico e mentale, tecnicamente e tatticamente soprattutto nei primi 20'.
Dobbiamo lavorare in allenamento. Non è molto facile e sfortunatamente non abbiamo tempo, poiché dobbiamo giocare ogni 3 giorni e così è molto difficile allenare soltanto per migliorare la squadra. Dobbiamo provare a fare qualcosa, perché la fase difensiva oggi è stata un disastro. Ma non sto parlando della linea difensiva: i calciatori offensivi hanno pressato male, i centrocampisti non difeso davvero bene, quindi per i difensori è stata solo una conseguenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA