Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe non essere sulla panchina del Chelsea. Il tecnico toscano continua a vivere una situazione davvero complessa a causa del suo contratto con il Napoli. Una situazione che potrebbe causarli un anno di astinenza dalla panchina di un club. Il Napoli, nella veste di Aurelio De Laurentiis non lo lascia andare andare ed il Chelsea, meta fino a poche ore fa quasi scontata, potrebbe cominciare a studiare una via alternativa. Come riporta oggi Il Mattino, il patron partenopeo ha alzato un muro e non vuole sentir parlare di accordi. Otto milioni per lasciare partire Sarri o non se ne fa nulla. Ecco quindi che il numero uno dei Blues, Roman Abramovich, ha perso la pazienza e starebbe pensando di tenersi stretto Antonio Conte provando a ricucire i rapporti che sembravano essere ai minimi storici. Sarri è dunque prigioniero del Napoli, e in queste situazioni, il buon senso da entrambe le parti, pare non essere di casa.
ultimissime calcio napoli
Chelsea, muro di De Laurentiis su Sarri!
Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe non essere sulla panchina del Chelsea. Il tecnico toscano continua a vivere una situazione davvero complessa a causa del suo contratto con il Napoli. Una situazione che potrebbe causarli un anno di astinenza...
DETTAGLI - Ci sarebbero anche i diritti d'immagine ad aumentare i problemi di questa complicata trattativa. Secondo il quotidiano, infatti, bisognerà sistemare non solo l'aspetto sportivo, ma anche quello legato ai predetti diritti che saranno al centro della trattativa. Ramadani, che è l'uomo che sta gestendo l'operazione, mostra ottimismo ma il patron azzurro non si muoverà di un centrimento e in ogni caso non farà regali a nessuno. Se per liberarsi di Conte il Chelsea dovrà pagare tra i 15 e i 20 milioni, la cifra per liberare Sarri deve essere altrettanto cospicua. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA