Il Napoli non riesce nell'impresa di conquistare la qualificazione alla seconda fase della Champions League. La squadra di Ancelotti è sconfitta a Liverpool, con il punteggio di 1-0, mentre il Psg conquista la vittoria sul campo della Stella Rossa. Ma c'è anche tanta sfortuna nel ko del Napoli. Che dopo aver subito la rete dello svantaggio, a segno Salah ma con un grave errore di Ospina in copertura della porta, ha reagito tentando di conquistare il pareggio.
ultimissime calcio napoli
Champions, al Napoli non riesce l’impresa. Miracolo di Allison al 90’
Il Napoli non riesce nell’impresa di conquistare la qualificazione alla seconda fase della Champions League. La squadra di Ancelotti è sconfitta a Liverpool, con il punteggio di 1-0, mentre il Psg conquista la vittoria sul campo della...
Che è sfumato in pieno recupero quando Milik si è trovato da solo davanti ad Allison ma non è riuscito a realizzare grazie anche ad un grande intervento del portiere brasiliano. Il Napoli si piazza, quindi, al terzo posto nel girone C per il minor numero di gol complessivi segnati rispetto al Liverpool. Ora per gli azzurri c'è l'Europa League. Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA