Il Napoli vince contro il Salisburgo e si conferma in testa al Girone E in Champions League. Gli azzurri continuano il percorso verso il passaggio del turno e l'approdo agli ottavi di finale.
ultimissime calcio napoli
Champions League – Napoli per la prima volta a sette punti dopo tre giornate
Il Napoli vince contro il Salisburgo e si conferma testa della classifica del Girone E di Champions League. Per la prima volta sono sette i punti dopo tre giornate: record
CHAMPIONS LEAGUE - NAPOLI PRIMO A SETTE PUNTI
LA FELICITA' DI ANCELOTTI E INSIGNE DOPO LA VITTORIA
C'è tanta soddisfazione nell'ambiente Napoli dopo la sofferta vittoria alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Nel post partita, Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport, hanno analizzato la vittoria.
Insigne: "Ero sereno, ho accettato tranquillamente la panchina. Dobbiamo continuare così, la strada è lunga. Abbraccio con Ancelotti? Screzi col mister ma è acqua passata. Mi è piaciuta quella corsa con l’abbraccio al mister. Qualificazione ad un passo? Mancano ancora altre tre gare, ora testa al campionato”.
Ancelotti: "E’ stata una bella partita, vincente. Sapevamo sarebbe stata così. Risposta importante nella gestione della partita, abbiamo cominciato con piglio e siamo andato in vantaggio. Poi il loro pareggio, ma l’abbiamo ripresa e poi il gran gol di Insigne… Fatta per la qualificazione? Avevo detto alla vigilia che le due partite sarebbero state decisive, adesso abbiamo il vantaggio di aver vinto la prima e abbiamo la seconda in casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA