ultimissime calcio napoli

Champions League – Griezmann punta la Juventus: in Europa soltanto una squadra ha evitato il suo gol

Champions League – Griezmann punta la Juventus: in Europa soltanto una squadra ha evitato il suo gol

Champions League | Juventus-Atletico Madrid questa sera sarà soprattutto la gara di Antoine Griezmann: striscia realizzativa da urlo

Redazione

Champions League | La Juventus questa sera all'Allianz Stadium di Torino cercherà il tutto per tutto di rimontare contro l'Atletico Madrid di Griezmann il 2-0 dell'andata. In palio c'è il passaggio del turno ai quarti, un passo in più verso l'ambita finale di Madrid da giocare il 1 giugno 2019. La formazione bianconera avrà dalla sua il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo, ma i Colchoneros non vanno sottovalutati.

Squadra ostica, identità solida e sentita. E soprattutto un club che può vantare Antoine Griezmann, campione del mondo nel 2018 con la Francia e definito "le petit diable". Lo spagnolo Marca riporta un interessante dato: l'attaccante dell'Atletico ha segnato a 15 degli ultimi 16 avversari in Europa. Il Qarabag è stata l'unica squadra finora a salvarsi, la Juventus dovrà stare attenta alla minaccia.

Tutte le ultime vittime: Rostov, PSV, Bayer, Leicester, Real Madrid, Copenhagen, Lokomotiv, Arsenal, Olympique Marsiglia, Bruges, Borussia Dortmund, Monaco.